lunedì 5 dicembre 2016

Maschera purificante Nivea "pure effect "

Ciao ragazze!
Oggi per la rubrica dei "Prodotti promossi e bocciati" parleremo della Maschera purificante Nivea "pure effect"
Non avevo mai provato questo tipo di prodotto firmato Nivea e mi sono fatta prendere dal fatto che al supermercato era in offerta quindi ho deciso di prenderne un bel  po' 👌.
I risultati però sono stati un po' deludenti, per il semplice fatto che in teoria promette di pulire in profondità la pelle cercando di debellare quantomeno una parte d'impurità ma pur lasciando la pelle gradevolmente morbida e liscia le impurità rimangono li anche se effettui più maschere nel corso della settimana .
Quindi se dovessi darle un voto sarebbe 5!
Non mi ha per niente convinta 🤔🤔

Io adesso vi saluto e vi do appuntamento  alla prossimo articolo 😘 a presto!!!!


Clicca e leggi tutti gli articoli della rubrica

PRODOTTI PROMOSSI E BOCCIATI

7 commenti:

  1. Grazie per il consiglio!!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie della review cara :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono parecchio queste maschere!
    Le voglio provare!
    Mi sono unita al tuo blog...se ti va passa da me :)

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    piacere di conoscerti, mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va ti aspetto da me.
    A presto
    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. non sono proprio d'accordo. secondo me per le pelli secche va bene, ma solo per quelle ovviamente! :)

    RispondiElimina