venerdì 11 novembre 2016

RICETTE BEAUTY : come creare una BB Cream perfetta

Ciao ragazze 💗💗
Quante di voi hanno problemi nel trovare una BB Cream che si adatti al colorito della nostra pelle ,senza creare quel fastidioso effetto di pelle arancione o addirittura rosa porcellino?
Ho la soluzione che fa per voi , cioè creare la nostra BB Cream perfetta usando solo due prodotti : la nostra crema viso e il nostro fondotinta preferito.
Vediamo subito come procedere:

Io ovviamente vi faccio vedere i miei prodotti preferiti cioè l'UNIVERSAL FIT FOUNDATION HYDRATING KIKO MILANO e la crema viso CLINIANS HYDRA BASIC LENITIVA


Basta prendere una piccola quantità di fondondotinta ed unirla alla stessa quantità di crema viso ,mescolare i due composti e il gioco è fatto, BB Cream pronta!

 Ovviamente per fissare la vostra BB Cream casereccia sul volto vi consiglio un velo di cipria  e sarete perfette tutto il giorno.
Io mi trovo benissimo con la MATTE FUSION PRESSED POWDER KIKO


Ragazze io ho fatto vedere i prodotti che uso io per realizzare la mia crema colorata, ovviamente voi potrete usare quelli con cui vi trovate meglio.

Spero che questa piccola chicca vi sia piaciuta e.... alla prossima!!!!




ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
-Leggi le altre ricette beauty
-Come far durare di più il make up



7 commenti:

  1. Ciao :) ti ho nominata per i Liebster Awards 2016, ti lascio il link del mio blog qui, buona serata^^
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per avermi nominata cerchero' di rispondere a tutte le tue domande.
      PS: mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo su Google+.
      A presto

      Elimina
    2. Ciao grazie per avermi nominata cerchero' di rispondere a tutte le tue domande.
      PS: mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo su Google+.
      A presto

      Elimina
  2. La cipria di Kiko sembra molto interessante, anche se so che l'inci non mi soddisferebbe troppo. http://modaecosmesi.blogspot.it/ mi sono iscritta al tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti iscritta al mio blog e google+ ho ricambiato molto volentieri 😘

      Elimina
    2. Ciao grazie per esserti iscritta al mio blog e google+ ho ricambiato molto volentieri 😘

      Elimina
  3. Ciao Rosa, complimenti bellissimo articolo, anche io mischiavo un po' di crema al fondotinta per alleggerirlo un po', ma non sapevo se fosse corretto farlo! Ora so che è ok! Ti seguo volentieri e se vuoi passa da me http://marycosmesi.blogspot.it
    un bacione
    Mary

    RispondiElimina