martedì 15 novembre 2016

PRODOTTI PROMOSSI E BOCCIATI : Crema corpo alla Vaniglia nera by BOTTEGA VERDE


Ben tornate ragazze!!!!
Oggi per la rubrica  PROMOSSI  E BOCCIATI parleremo  di creme corpo in particolare  della crema corpo alla VANIGLIA NERA firmata BOTTEGA  VERDE.
Questa crema corpo è arricchita da burro di karite',che ha proprietà nutritive e dall'estratto di vaniglia che le dona alla pelle un'intensa profumazione .


Io personalmente ho avuto modo di provare questa crema corpo perché mi è stata regalata per il mio compleanno e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta👍👍👍

Una volta applicata sulla pelle non unge, ti lascia addosso un profumo delicato e da non dimenticare la sua funzione principale , lascia la pelle setosissima!!!!

Io uso la CREMA ALLA VANIGLIA NERA by BOTTEGA VERDE anche sul viso, e mi ci trovo benissimo anche in estate usandola come doposole dopo un giorno a mare o piscina perché idrata quelle zone che normalmente pizzicano dopo l'abbronzatura come spalle , naso , zigomi , donando un senso di sollievo e freschezza !!! 

Tirando le somme posso dirvi con certezza che per quanto mi riguarda questa crema corpo e molto valida, quindi PROMOSSA A PIENI VOTI🔝🔝🔝

Io adesso vi saluto e spero che questo articolo vi sia stato utile 
Alla prossima!!!


ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSATI:





1 commento:

  1. Molto interessante questa crema *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina