sabato 19 novembre 2016

LA MIA NOMINATION AL LIEBSTER AWARD

Ben tornate ragazze !!
Oggi articolo un po diverso dai soliti perché sono stata nominata da
http://shabrysbeautylook.blogspot.it/? per il Liebster Awards 2016,  

Questa nomination è stata creata per far conoscere le blogger emergenti e un po' più di loro.

Shabrys  Beauty look mi ha posto delle piccole domande a cui saro' felice di rispondere :

1. Prodotto makeup preferito?

-Devo dire che io non ho proprio un prodotto make up preferito perché per chi mi segue sa che io adoro tutto ciò che è make up; ma se devo essere sincera nei miei make up non deve mancare mai la matita nera kajal e l' eyeliner nero .

2. Rossetti o tinte labbra?

- Adoro sia i rossetti che le tinte nelle tonalità calde 

3. Skin care: must have irrinunciabile?

Per me l'idratazione della pelle è irrinunciabile e mi trovo benissimo con la crema viso Venus alla vitamina C e con la crema corpo alla Vaniglia Nera firmata Bottega Verde.

4. Estate o inverno?

Decisamente Estate, da buona siciliana adoro il sole e il mare e odio il freddo!!!

5. Colore preferito?

Nel mio armadio non può mancare il nero , ma diciamo che adoro tutti i colori 

6. Cioccolata calda o thè?

Delle due preferisco il caffè, io adoro il caffè anche se non ne bevo molto durante la giornata

7. Rossetto preferito in autunno?

In autunno  preferisco le tonalità calde: dai rossi agli aranciati , al prugna 

8. Città che vorresti visitare?

Può sembrare strano ma sono stata a Barcellona ma non ho ancora visitato Roma , quindi prossima vacanza verso Roma

9. Film/serie tv preferito/a?

Mi piace molto Squadra Antimafia , Hawaii Five O , Criminal Minds , insomma i polizieschi in genere

10. Animale preferito?

Io adoro i gatti

11. Perché hai deciso di aprire un blog?

Un anno fa ho aperto la mia pagina facebook e ho cominciato a notare che le mie lettrici mi chiedevano consigli sul beauty, prodotti o tecniche da odottare per la riuscita di un buon make up , quindi mi sono chiesta:"perché non raccogliere tutte queste informazioni su un blog disponibile a tutti ?" Ed ecco che è nato il blog di Rosa Maria make up , che poi prende il nome della mia pagina facebook


Ringrazio ancora Shabrys Beauty look per avermi nominata e vi invito a visitare il suo blog ^.^

Ed è giunto il momento di annunciare i miei nominati :

💗MARK ROBYN THORNE BLOG
💗GLAMOROUS MAKEUP & TANTO      ALRO
💗CUGINE MAKE UP
💗 ILBEAUTYSAURO
💗EYELINER ON FLEEK
💗MISS GLITTER LIPSTICK
💗PENSIERITRUCCOSI
💗MY LIFESTYLE CORNER
💗CARMI'S BLOG
💗ANOTHERMAKEUPCORNER
💗THE MAKEUP THERAPY

Ed ecco le mie domandine per voi:

💋Qual è il prodotto a cui non         
  rinunciate mai quando vi truccate?

💋 Accessori: qual'è il vostro accessorio preferito?

💋Quanto tempo ci mettete a truccarvi?

💋Gruppo musicale o cantante preferito

💋Dolce preferito

💋Avete animali in casa? Se si quali? Se no quali vorreste avere?

💋Quando realizzate un make up a chi vi ispirate?

💋 C'è un tipo di trucco che adorate realizzare?

💋Che tipo di bevanda preferite?

💋 Il colore che non deve mai mancare nei vostri outfit 

💋 Perché avete deciso di aprire un blog?


Le regole per far girare questa nomination sono :

🌸 Ringraziare il blogger che vi ha taggato e seguirla

🌸Ricopiare il logo 

🌸  Rispondere alle 11 domande 

🌸Taggare altri 11 blogger con meno di 200 follower;

🌸Formulare altre 11 domande per i blogger nominati;

🌸Se vi va scriverere 11 cose su di te 

Sarò felicissima di leggere le risposte che ho posto ai blogger nominati e credo che sia una bella iniziativa per far conoscere i blog emergenti .
Io sicuramente li seguirò tutti e invito anche voi a farlo 👍 

Adesso vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo 😘😘  
A presto!!







9 commenti:

  1. Risposte
    1. Hi Anna leave me the link of your blog so parts

      Elimina
    2. Hi Anna leave me the link of your blog so parts

      Elimina
    3. Anna Ruvic , I follow you
      Thanks💗💗💗

      Elimina
    4. Anna Ruvic , I follow you
      Thanks💗💗💗

      Elimina
  2. Ciao Rosa <3
    Grazie mille per avermi nominata!!
    Adoro leggerti, è sempre un piacere <3
    Risponderò al più presto :)
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria anche io adoro leggerti e mi raccomando fammi sapere quando pubblicherai l'articolo, sono curiosissima di sapere le risposte alle mie domande ;)

      Elimina
    2. Ciao Ilaria anche io adoro leggerti e mi raccomando fammi sapere quando pubblicherai l'articolo, sono curiosissima di sapere le risposte alle mie domande ;)

      Elimina
  3. Complimenti per il premio e piacere di conoscerti, sono arrivata sul tuo blog proprio leggendo questo post su un'altro blog. Anch'io preferisco il caffè, lo adoro!!!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina