lunedì 7 novembre 2016

PRODOTTI PROMOSSI E BOCCIATI

Ciao ragazze!!!
Primo articolo della mia nuova rubrica che vi da un giudizio sui prodotti TOP o FLOP da me testati o semplicemente acquistati .

Oggi voglio parlarvi di rossetti in particolar modo del brand Debby .

Tempo fa ho acquistato due rossetti: uno sulla tonalità del fucsia e l'altro su una tonalità più aranciata .
Trattasi di " Eccentric Lips " che ha una colorazione  fucsia,  e "Atomic Orange" che invece presenta una colorazione aranciata.




Ragazze che vi devo dire per me questi prodotti  sono stati un totale Flop!!!👎👎

Più  che  rossetti sembrano dei lucidalabbra  se si mettono da soli non hanno coprenza e sbavano ; l'unico consiglio che posso dare per chi ha questa tipologia di rossetto è  applicarli sopra  una matita labbra dello stesso colore👍.

E voi li avete mai provati?  Ditemi la vostra .
Intanto  io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima  con altri prodotti. 😘😘
A presto





Articolo  che potrebbe  interessarti :
COME FAR DURARE DI PIÙ IL MAKE UP

9 commenti:

  1. è davvero un gran peccato :( la debby riesce a sfornare dei prodotti top e poi delude in questo modo? :(

    RispondiElimina
  2. Mark del resto come tutti i marchi io ad esempio adoro Kiko ma anche li ci sono alcuni prodotti che non è che proprio mi fanno impazzire ..

    RispondiElimina
  3. Mark del resto come tutti i marchi io ad esempio adoro Kiko ma anche li ci sono alcuni prodotti che non è che proprio mi fanno impazzire ..

    RispondiElimina
  4. Ciao cara <3
    Sono una nuova iscritta <3
    Se ti va puoi ricambiare sul mio blog <3

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    Ti aspetto!
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria ti seguo sul tuo blog e ti ho aggiunta alle cerchie Google baci...

      Elimina
    2. Ciao Ilaria ti seguo sul tuo blog e ti ho aggiunta alle cerchie Google baci...

      Elimina
  5. no ma che peccato :( non li ho mai provati ma dopo la tua review non li acquisterò!

    RispondiElimina