venerdì 22 luglio 2016

Hairfluo : la tendenza del momento


Ben tornate ragazze!!!
Stanche dei solito colori per capelli? 
Di solito noi donne quando vogliamo cambiare un po look cominciamo dal taglio di capelli e/o ritocchiamo un po il colore; e se invece lo stravolgiamo completamente? Avete mai sentito parlare  della Hairfluo?

Girando sul web ho visto una miriade di colorazioni fluo per capelli che vanno dai verdi , ai blu , ai viola , rossi, rosa , multicolor,  fino a finire sui grigi !!!

Per darvi un po' l'idea ho raccolto per voi alcune foto coloratissime prese sopratutto  dalla pagina  facebook  di MANIC PANIC,
un azienda  che oltre a vendere prodotti per il make up , tratta colorazioni per capelli particolarissime  e molto originali 😉
Ecco cosa ho raccolto:


PER LE AMANTI DEL VIOLA







PER QUELLE CHE PREFERISCONO IL VERDE




E COSA NE PENSATE  DI QUESTI AZZURRI?



OPPURE AI ROSA/FUCSIA



VOGLIAMO  PARLARE DI QUESTI ROSSI!!


SE INVECE SIETE INDECISE ECCO IL MULTICOLOR



Alla Hairfluo non hanno resistito nemmeno gli uomini ecco alcuni esempi:


Insomma ragazze c'e' ne  per tutti i gusti,  io personalmente  pur trovando la Harifluo meravigliosa non avrei il coraggio per realizzarla su di me , però  la consiglio alle più  temerarie 😊😍

Spero che questa piccola galleria di foto vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate;  se anche voi amate questa nuova tendenza oppure siete un po titubanti  vi lascio il sito di MANIC PANIC  per buttarci un occhio e...

ALLA PROSSIMA!!! 😍😙😘


Sito MANIC PANIC  http://www.manicpanic.com/

2 commenti:

  1. Oddio che meraviglia! 😍 Specialmente quelli viola/lilla...adoroooo ❤️Ogni anno in estate mi vieni vogli di colorare i capelli ma poi non ho mai il coraggio! Ahahaha 😂 Grazie per le belle immagini 😘

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi toni!adatti proprio all'estate mi piace cambiare.le tue immagini sono stupendee

    RispondiElimina