martedì 14 giugno 2016

Smalti P2 Cosmetics

Ciao ragazze!!!
Oggi parliamo di P2Cosmetics, in particolar modo voglio incentrare la vostra attenzione su alcuni prodotti per avere mani sempre in ordine e ben curate . Si tratta di due smalti , un top coat e uno spray per asciugare in maniera più rapida il vostro smalto.

Sono sincera, pur amando gli smalti, specialmente quelli scuri come il rosso, bordeaux ,prugna , ecc ; preferisco lasciare le mie unghie naturali , per il semplice motivo che odio lo smalto che al primo lavaggio piatti comincia a togliersi ,e non ho ne il tempo e quantomeno la voglia di stare li a sistemarmi la manicure ogni giorno 😞.

Facendo questa premessa ho voluto veramente mettere sotto torchio gli smalti  facendo le mie abituali pulizie giornaliere per capire quanto sarebbero durati sulle mie unghie : i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti ; ho applicato una sola passata senza sigillare con il top coat e posso dirvi che mi sono durati 2 giorni 🎆🎉👌 quindi presumo che se si realizzasse una giusta manicure facendo due passate e sigillando il tutto con il top coat sicuramente durerà molto di più senza problemi.

Adesso dopo tante chiacchiere vi presento uno ad uno i prodotti.

Il primo prodotto che voglio presentarvi è P2 Last Forever 110 rating time a lunga tenuta.
Quando ho applicato questo smalto è stato amore a prima vista😍😍💕!!!
Ha una colorazione rosso/bordeaux lucidissima  e quello che vedete in foto è l'effetto avuto in una sola passata senza applicare il top coat.
Questo smalto dalla colorazione blu con riflessi violacei è il P2 Color Victim 333 be my guy ad asciugatura rapida.
Anche per quanto riguarda questo smalto, ho ottenuto questa coprenza e lucentazza con una sola passata di smalto e senza l'utilizzo del top coat.

Ora penserete : " Ma se aveva anche il top coat ,come mai non l'ha usato sugli smalti? " 
Beh la risposta è semplice , volevo farvi vedere che questi smalti p2 Cosmetics sono già molto corposi e lucenti e non necessitano poi chissà quanto tempo per l'applicazione e anche la loro asciugatura è molto rapida ; quindi , detto ciò, ho deciso di farvi vedere la lucentezza del top coat p2 Cosmetics sulle unghie naturali ,e devo dirvi che il risultato non mi è affatto dispiaciuto😉:
Ti da quell'effetto di naturevolezza e nello stesso tempo di avere unghie sane e mani curate , promosso a pieni voti!!!

L'ultimo prodotto che voglio presentarvi non è uno smalto ,ma bensì uno spray ad asciugatura rapida : P2 Quick Dry


Ora , devo essere sincera , gli smalti che vi ho appena presentato hanno già di per se un'asciugatura abbastanza rapida ,quindi ho deciso di testare questo prodotto su degli smalti che avevo già a casa .
Dopo aver applicato lo smalto, senza farlo sciugare, spruzzate un po di prodotto sull'unghia smaltata e dopo qualche secondo effettivamente lo smalto si asciuga 🔝🔝🔝

Ho conosciuto il marchio p2cosmetics su facebook, non avevo mai utilizzato i loro prodotti ma posso assicurarvi che ha dei prodotti validi con un ottimo rapporto qualità/prezzo .

Spero che questo articolo vi sia stato utile, vi lascio il sito P2cosmetics dove oltre al mondo della Nail art e cura delle vostre mani troverete anche molti prodotti per il make up .

😘😘A presto!!!!






4 commenti:

  1. Conosco la fama di questo brand ma, ad oggi, non ho ancora utilizzato nulla. Son molto incuriosita dallo spray asciugasmalto, sarebbe la salvezza per chi, come me, odia attendere tanti minuti senza poter far nulla :/

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi smalti..il mio preferito è il blu *_*

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand e adoro il loro asciugasmalto, mi trovo molto bene, anche gli smalti sono buoni perchè durano molto a lungo!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene il brand P2, compro spesso gli smalti, devo dire che hai scelto dei bei prodotti :)
    xoxo

    RispondiElimina