mercoledì 13 aprile 2016

Cosmetici ZAO 100% naturali

Ciao ragazze💞💞💞
Oggi volevo parlarvi di un marchio totalmente made  in Italy ; trattasi di ZAO , un azienda che produce cosmetici 100% naturali e bío senza sostanze chimiche, senza glutine ,100% vegan, certificati dai più prestigiosi enti di tutto il mondo .
La loro idea di totale naturalità dei prodotti comprende anche il packaging del prodotto stesso; infatti  è realizzato in bambù e i prodotti che contiene oltre ad avere colorazioni tenui e texture setose, hanno una doppia azione perché nutrono e rinvigoriscono la nostra pelle

Per entrare ancora di più nel mondo ZAO , voglio presentarvi  tre prodotti
Il rossetto ROSSO ARANCIATO 464;
 Questo prodotto mi colpito molto  perché oltre a lasciare le labbra molto idratate ha un colore decisamente naturale adatto per un make up da giorno o per chi non ama rossetti dalle tonalità forti.

Altri due prodottini che voglio farvi conoscere sono il CORRETTORE ZAO 491 e la MATITA ZAO COLOR TALPA 607

 
Senza aggiungere altro già potete vedere il prima e il dopo del correttore che ho usato sia sul contorno occhi che sulla palpebra e già dona allo sguardo un aspetto più fresco😍😍

Per quanto riguarda la matita si può usare sia sugli occhi che per le sopracciglia e devo dire che per le mie sopracciglia è fantastica,  si mimetizza perfettamente al colore delle mie, donandogli un tratto molto naturale .

Vi lascio il sito web dove potete trovare tutti i prodotti che desiderate e curiosare un po

Non  vedo l'ora di creare nuovi make up con questi prodotti
Vi  mando un bacio😘😘 a presto!!!

5 commenti:

  1. La matita per sopracciglia di questo brand mi piace tantissimo, già da diverso tempo sto valutando di acquistarla e sostituire la mia amatissima Manga Brown di Neve :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne avevo una a cui ero affezionatissima, ma da quando ho provato questa è stato amore a prima vista 😻

      Elimina
  2. Molto carino il colore del rossetto!! Poi il correttore è davvero fantastico, la differenza tra prima e dopo è notevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, ma poi dal vivo il rossetto ha un colore così naturale e bello!!! *.*

      Elimina
    2. Proprio così, ma poi dal vivo il rossetto ha un colore così naturale e bello!!! *.*

      Elimina