mercoledì 2 marzo 2016

DA NEW YORK ARRIVA LA FUZZY NAILS


Ciao ragazze!!!
Oggi volevo parlarvi di una nuova tendenza nata forse come gioco sulle passerelle newyorkesi, cioè  la FUZZY NAIL.
La Fuzzy Nails non è nient'altro che l'applicazione di peli e peluche sulle unglie.
Per realizzare questo tipo di nail art non ci serve  che dello smalto e dei pelucchi da incollarvi sopra .

Al di là delle FUZZY NAILS troppo eccessive con peli troppo lunghi che fanno assumere alle mani un aspetto più animalesco, girovagando sul web ho scoperto che alcune aziende che trattano materiale per la nail art vendono anche la POLVERE FUZZY, cioè una polverina peluccosa colorata che si può utilizzare per creare una FUZZY NAILS più portabile .

Vi mostro alcune POLVERI FUZZY che si possono trovare sul sito picsnails.com


Anche se devo dire la verità non sono una grande sostenitrice della FUZZY NAILS, devo dire che realizzata senza eccessi non è affatto male; vi mostro alcune immagini che ho scovato sul web



E voi cosa ne pensate? Fareste la FUZZY NAILS sulle vostre unghie ? 
Beh ragazze ditemi la vostra !!

Io adesso vi saluto , spero che questo articolo vi sia piaciuto , incuriosito e perché no vi abbia fatto un po sorridere !!
Vi mando un bacio a presto!!!


19 commenti:

  1. Diciamo che i peli sulle unghie proprio non mi piacciono ma la polverina colorata invece si ! E' bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ,non è che sia una grande sostenitrice poi per chi ha bambini non è che siano di una comodità estrema ,però la polvere fuzzy dai è graziosa!!!

      Elimina
    2. Infatti ,non è che sia una grande sostenitrice poi per chi ha bambini non è che siano di una comodità estrema ,però la polvere fuzzy dai è graziosa!!!

      Elimina
  2. Oddio la nuova moda lo ammetto non mi piace, la polverina la possiedo, l'ho presa sul sito inglese di MUA lo conosci? C'è l'ho viola, e non è male quella, fa un bell'effetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco il sito ,la polverina viola sarà molto carina !!! Aspetto una tua nail art

      Elimina
    2. Si conosco il sito ,la polverina viola sarà molto carina !!! Aspetto una tua nail art

      Elimina
  3. Ragazze devo dire la verità ma quella rossa è stupenda io questa la proverei!
    Ihihihihih...!!!

    RispondiElimina
  4. Nooo, non mi piacciono quelle nail-art pelose, a parte che sono scomode per me che sono spesso ai
    fornelli :-) Pero' la polverina Fuzzy, si, mi piace e soprattutto portabilissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la polverina fuzzy è portabilissima

      Elimina
  5. oddio il pelo sulle unghie è veramente brutto
    la polverina la ho di diversi colori l'avevo presa al cosmoprof 2 anni fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai, impelocchiamoci anche noi ahahah!!!

      Elimina
  6. oh mamma questa me l'ero persa ahahah non è malaccia come nail art, ma non si deve esagerare però altrimenti sono inguardabili ahah

    RispondiElimina
  7. Beh... Il pelo proprio no! E non mi fa impazzire neanche la polverina... aiuto!

    RispondiElimina
  8. Beh... Il pelo proprio no! E non mi fa impazzire neanche la polverina... aiuto!

    RispondiElimina
  9. Proprio come te non sono una sostenitrice di questo nuovo tipo di nail art, quella con i peli ed il peluche son davvero inguardabili O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se abbiamo qualche vecchio peluche da buttare sappiamo come riciclarlo !!
      Ahahah!!!

      Elimina