domenica 14 febbraio 2016

San Valentino: alcune idee per il make up



Ciao ragazze, pronte per festeggiare San Valentino ma ancora non abbiamo chiaro in testa che tipo di make up realizzare?
Proprio per questo ho pensato per voi di mostrarvi alcune immagini e consigliati alcuni prodotti che potranno fare al caso vostro.
Non avendo tutte la stessa personalità ho preparato due tipologie di make up una adatta per chi ha un animo più romantico e una più adatta per chi invece vuole apparire più sexi!
Ecco le mie proposte romantiche:

In questo caso il colore predominante è il rosa  nel primo caso però l'ombretto è sfumato con un viola  e una punta di nero mentre nel secondo caso il rosa è sfumato con il blu (ombretti utilizzati dalla palette Bella Oggi).Per quanto riguarda il rossetto della prima  foto ho usato un rosa scuro precisamente il totally NOT boring FOD01 I<3 MAKE UP; mentre nel secondo caso ho utilizzato il gloss della Just Cosmetics Valentine kiss 020
Un altra proposta  molto carina sempre sui toni del rosa può essere questa
In questo caso vi lascio il link per guardare il tutorial Tutorial make up fuxia .
Ecco invece le mie proposte per un  make up più sensuale 


In queste tre foto come potete notare l' elemento essenziale è l'eyeliner e il rossetto rosso ( ombretti utilizzati dalla palette Sleek make up)e per completare il make up sicuramente vi straconsiglio un bel paio di ciglia finte per regalare subito agli occhi uno sguardo da cerbiatta !!In queste foto ho usato le ciglia finte dell'Essence ma vanno bene anche alcuni marchi come EYEMIMO vedi articolo su Eyemimo non solo ciglia finte Banggood Moda in Italia , Dodolasches ...
Tra gli eyeliner vi posso consigliare la matita KIKO Double Glam 115 che pur essendo una matita eyeliner ha una bellissima scrivenza , e l'eyeliner liquido nero  Make up Revolution; mentre per il rossetto rosso vi posso consigliare un bel rossetto rosso in gel preso da BORN PRETTY STORE , ma vanno anche bene  AVON Extra lasting fiery red , o un bellissimo rossetto rosso che fa parte della palette Marionnaud the pro palette.
Se questo tipo di make up vi piace ma magari non siete così brave a mettere l'eyeliner vi consiglio questo articolo diventerete subito delle esperte Eyeliner alcune dritte per metterlo .

Ragazze spero che questo articolo vi sia stato d'aiuto e vi abbia dato qualche spunto per creare il vostro make up di San Valentino , vi auguro di passare una splendida serata  a presto!!!
                              BUON SAN VALENTINO <3


21 commenti:

  1. quante belle idee, grazie mille <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si, diciamo che tra le varie proposte io sono più quella da eyeliner nero e rossetto rosso ;)

      Elimina
    2. Si, diciamo che tra le varie proposte io sono più quella da eyeliner nero e rossetto rosso ;)

      Elimina
  3. Bellissime le tue proposte trucco,complimenti! ❤

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue proposte trucco,complimenti! ❤

    RispondiElimina
  5. Splendide proposte, ma la quarta mi fa impazzire *.* splendida tu e bellissimi i make up :*

    RispondiElimina
  6. Abbiamo proprio un animo sexi noi anche io lo preferisco alle diverse proposte <3

    RispondiElimina
  7. l'ultima proposta mi piace molto e non perche' le altre non siano belle e solo che questa è semplice e facile da fare sai con una piccola peste alle calcagna devo fare un make up semplice ma d'effetto!!!

    RispondiElimina
  8. Il primo dei make-up sensuali è il mio preferito, bravissima :)
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Grazie diciamo che io appartengo alla seconda categoria x)

    RispondiElimina
  10. Grazie diciamo che io appartengo alla seconda categoria x)

    RispondiElimina
  11. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni e i tuoi post, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina grazie molte per i complimenti <3 anche io mi sono appena iscritta al tuo Blog. Sarei molto felice se ogni tanto mi d'essi la tua opinione su quello che scrivo :)
      Ti mando un bacio a presto !!!

      Elimina