martedì 17 novembre 2015

Tutorial porta pennelli

Ciao ragazze !!! Girando sul web ho visto delle meravigliose postazioni make up con dei porta pennelli altrettanto belli e caratteristici ,allora mi sono chiesta : " perché non farne qualcuno personalizzato con tutti quei materiali reperibili a casa?
Ed è nato questo
Io personalmente adoro il jeans  ma voi potrete usare qualsiasi tipo di stoffa che più si addice alla vostra personalità o allo stile dove andrete ad appoggiare il vostro porta pennelli.
Per realizzare il nostro PORTAPENNELLI occorre:
COLLA A CALDO
FORBICI
STOFFA JEANS
CONTENITORE IN PLASTICA : ma voi potete usare anche dei barattoli di vetro o quelli di latta;
COLLA GLITTER
BRILLANRINI

Per prima cosa dovete arrotolare la stoffa sul contenitore e incollata con la colla a caldo cercando di farla aderire bene.


Appena abbiamo coperto tutto il contenitore, ritagliamo  la stoffa in ecceso e ricopriamo il bordo superiore del nostro portapennelli.

Adesso non ci resta che decorare a nostro piacimento la nostra opera d'arte, possiamo mettere glitter , brillantini , nastri e tutto ciò che ci piace, io ho aggiunto dei brillantini nel bordo del mio portapennelli, poi ho decorato con della colla glitter e infine ho messo un bel fiocco 
Ragazze spero che questo tutorial fotografico vi sia piaciuto , adesso tocca a voi sperimentare con la fantasia , può essere un valido pensierino per un regalo di compleanno o Natale o può diventare un portapenne o porta spazzolino e dentifricio insomma io vi ho dato lo spunto voi sbizzarritevi !!! Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima!!!

5 commenti:

  1. ma che brava hai realizzato un porta pennelli stupendo
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che bello *.* brava e molto ingegnosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Un'altra passione è quella di creare oggetti a mano insomma sono dalle mille risorse :P

      Elimina