venerdì 30 ottobre 2015

Tutorial make up fuxia

Buon giorno ragazze oggi per la prima volta in assoluto voglio presentarvi un tutorial di un make up sui toni del fuxia. Ho deciso però di proporvelo in maniera fotografia in modo da spiegarvi a poco a poco tutti i passaggi e i prodotti utilizzati . Ecco quale make up andremo a realizzare:
Ecco i prodotti che utilizzeremo e che a man mano vi elenchero' specificatamente:

SI COMINCIA:


Dopo aver deterso e idratato il viso  ho messo su tutta la  palpebra il primer  KIKO EYE BASE 
A questo punto ho utilizzato per realizzare tutto il make up la Palette BELLA OGGI.
FOTO 2: al centro della palpebra ho messo. l'ombretto fuxia
FOTO3 : ho deciso di mettere il nastro adesivo per ottenere un effetto più sfumato ed ho messo l'ombretto nero
FOTO 4: nell'angolo interno dell'occhio ho messo il bianco ;

A questo punto  con un pennello da sfumatura ,come si vede nella FOTO 5 ,sfumiamo verso l'alto i tre colori e con l'aiuto del nastro adesivo tracciamo una linea di eyeliner ,  io ho usato l'eyeliner AVON COLOR TREND  ( FOTO 6)
Dopo aver tracciato l'eyeliner possiamo togliere il nastro adesivo ( FOTO 7) e passare su tutto il viso il primer viso PERFECT BASE KIKO. Con una spugnetta bagnata ho applicato il fondotinta UNIVERSAL FIT KIKO (FOTO 8), dopo ho applicato il correttore e la cipria tutto firmato KIKO ( FOTO 9).
A questo punto con un ombretto nero, sempre della palette BELLA OGGI,  ho disegnato una linea nella riga inferiore esterna ( FOTO10) tralasciando l'angolo interno dell' occhio dove applichero' un po di bianco ( FOTO11)
Ho definito le sopracciglia usando uno stencil della QUICK MAKE UP STENCILS con un ombretto marrone opaco contenente nella palette SLEEK MAKE UP (FOTO12), ho applicato le ciglia finte EYEMIMO COSMETICS #GLM12, e ho applicato il mascara XVOLUMEFLASH RIMMEL LONDON sulle ciglia inferiori.(FOTO 13)
Sulle guance ho applicato il blush JUST COSMETICS PEONY ed infine sulle labbra il gloss Just Cosmetics
 Il make up è completato spero di essere stato chiara , se vi piace e volete che ne faccia altri fatemi sapere  !!!
Adesso vi saluto e vi mando un bacio ,intanto se vi va seguitemi sulla mia pagina facebook e su instagram
 https://www.facebook.com/pages/Rosa-Maria-make-up/380528198800882

https://www.instagram.com/rosymarymakeup
                            A PRESTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento